Egregio Utente,
Acerbi&Associati desidera informarLa che è disponibile per la consultazione la circolare periodica di aggiornamento n. 11 del 2020 ad oggetto:
– “Crisi d’impresa: strumenti di allerta e indicatori dell’eventuale stato di crisi – obblighi degli amministratori anche con riferimento alla relazione ex art. 2381 comma 5 del codice civile“.
La circolare commenta le novità in materia di “crisi d’impresa” dettate dalla L. n. 155/2017.
L’impatto organizzativo ed operativo delle disposizioni in commento è rilevante, per cui si raccomanda estrema attenzione..
Acerbi & Associati è disponibile a fornire la propria assistenza e consulenza per predisporre la relazione periodica ex art. 2381 comma 5 del codice cicile, oltre che tutte le analisi dovute in relazione agli obblighi imposti dal Codice della Crisi in materia, soprattutto, di allerta interna.
Si evidenzia che può risultare particolarmente utile predisporre il calcolo degli indici della crisi anche in riferimento a propri clienti, fornitori, concorrenti, nell’ambito di complessive valutazioni ai fini dell’affidamento di detti soggetti. A tal proposito Acerbi & Associati ha elaborato strumenti di calcolo e valutazione. Contattateci per ulteriori informazioni e presentazioni”. |
Sperando di avere fatto cosa gradita, si porgono distinti saluti
Acerbi&Associati